giovedì 29 luglio 2010

Don't Worry... Be Happy...

Al prossimo che mi parla di vacanze, escursioni fuori porta e affini...concludendo la frase con "Ci dovevi essere anche tu" o "La prossima volta vieni anche tu" lo uccido con le mie mani!!

Se il resto del mondo non l'avesse capito....IO LAVORO!
Benchè probabilmente sottopagata e sfruttata per cose che non mi competono, chi di dovere, riesce sempre a trovare una validissima motivazione per cui io debba restare in questo posto!!!
O sono le paghe a fine mese (...che forse mi tocca venir a lavorare anche gli ultimi due giorni di ferie matrimoniali per le paghe...), o qualche collega da sostituire, oppure qualche ingrato compito che sembra riesca a fare solo io e nessun altro....insomma sono candidata all'ambitissimo premio "VITA IN UFFICIO".
Cercar altro?! sì ci stò provando, ma come si sà non è per niente facile!!

Quindi, per preservare la mia salute mentale (o almeno quel che ne rimane...) da qui a Settembre, abolisco ufficialmente la parola FERIE dai vocabolari!!

E non guardatemi così....come?? smettila con quel tic?? quale tic??? Quello al sopracciglio destro??!!

Vabbè.....don't worry....be happy!

Nessun commento:

Posta un commento