giovedì 8 luglio 2010

Partecipazioni

Non avrei mai pensato che il solo fatto di veder scritta la data del mio matrimonio su un cartoncino, mi stravolgesse a tal punto!
E' come dare forma a qualcosa a cui hai pensato a lungo, ma che è sempre rimasta nella lista dei "farò....un giorno"
Poi quel giorno viene in qualche modo definito e, man mano che si avvicina, ti senti impaziente, impreparata, agitata, immagini scenari allucinanti cercando di prevedere ogni possibile inconveniente per non rovinare il giorno perfetto...ma quel giorno è ancora solotanto nella tua testa!!
Quando arrivi alle partecipazioni cambia tutto, perchè tutto prende una consistenza ben definita!
Le partecipazioni sono l'annuncio della nostra decisione al "mondo": ad amici, parenti, persone che sono state importati etc...
E' una strana sensazione che ti prende lo stomaco e arriva su fino in gola...ed è complicatissima da spiegare....però non è niente male davvero!!

2 commenti:

  1. MA ALMENO SEI CONTENTA DI SPOSARTI ?

    RispondiElimina
  2. certo!!
    solo che la mia ansia congenita mi fa vedere problemi ovunque...ma farò tacere al più presto queste fastidiose vocine che mi fanno sempre notare quello che non va...

    RispondiElimina