mercoledì 14 luglio 2010

Web time...

E adesso che cosa vi racconto??
Bu....non che a voi interessi granchè di cosa mi succede (ecco brava, allora perchè sforzarsi a pensare??!! lasciaci in pace almeno oggi...)
Ah ecco!! (Oh nooo....ha trovato l'argomente del giorno...sarà qualcosa di intelligente almeno??!!)
Ho scoperto ieri pomeriggio, che venerdì avrò la cena con i testimoni...e pare fosse fissata già da qualche settimana!!
Abbastanza interessante per voi?? (ok...vai avanti...tutto questo però denota l'enorme grado di distrattaggine che ti caratterizza, lo sai vero??)
Sempre stata distratta...mia mamma una volta su un diario mi ha fatto un disegno con una rosa e una farfalla vicino...la dedica era emblematica: Anche le farfalle a volte hanno i piedi per terra... (tua mamma aveva già capito tutto....ma questa cenaaaa??!!?)
Ecco...vedete che mi distraggo con poco??!! Parlavamo??!! Ah sì... la cena dei testimoni...

Sabato pomeriggio, mentre sguazzavo nell'acqua di mare tipo balena spiaggiata, una delle due testimoni mi fa:
X: "Allora venerdì a cena da te??"
Io: "eeehhh cosa scusa...??!! (vuoi vedere che ho indetto una cena di cui non mi ricordo assolutamente??!!!....e non sarebbe la prima volta…)
X: Ma si dai...la cena dei testimoni, girava pure una mail e c'eri anche tu in lista…(Buio totale…)
Io: "Ma va??!! E chi l'ha inviata scusa??!!"
X: "La tua dolce metà…ma non sapevi niente??!!! Oooooppppsss forse non dovevi sapere….”
Io: “No… non sapevo niente (e se non dovevo saperlo, ormai me lo hai detto)…ma tranquilla che adesso indago…”
Ovviamente la cosa mi è passata di mente per il resto della giornata…

Domenica

Lui “Allora la facciamo questa cena o no??”
Io: “Ah…sì… ieri X mi ha accennato qualcosa, ma io ho scoperto di non saperne niente!! Potevi almeno avvisarmi scusa!!”
Lui: “Guarda che ho inviato una mail a tutti, anche a te…”
Io: (AAAAHHHH ancora con questa mail…)“Ma io non l’ho ricevutaaa!!”
Che poi non sarebbe meglio parlare invece di mandare tante mail??
Lui: “Vabbè…ma la facciamo o no questa cena??!!”
Io: “Non so…vedremo…” (neanche mi avvisi e speri che ti dia ragione al primo colpo…tze…)

Lunedì discussione non pervenuta…caduta nel dimenticatoio…

Martedì

Arriva la seguente mail
Lui: Allora venerdì sera consideratevi tutti impegnati… vi faremo sapere ora e luogo in seguito!!
Cosa? Come? Chi? Di cosa sta parlando?? Ah già…..la famigerata cena…quindi è venerdì sera…toccherà tenersi liberi!

Ma vi rendete conto che nell'era digitale, dove tutte le notizie arrivano in tempo reale, io vengo a conoscenza dei miei impegni quasi per caso??!!
C'è qualcosa che non funziona...

Nessun commento:

Posta un commento