lunedì 18 febbraio 2013

MI CASA ES TU CASA....

Ieri pomeriggio sono arrivati in visita tre amici: T.,R.,M..
Non mi avevano avvisata e quindi  sono rimasta un pò spiazzata quando me li sono trovata davanti ma, essendo una persona molto ospitale, li ho fatti accomodare.
Mi hanno detto che sarebbe dovuta arrivare anche F. ma non sapevano esattamente quando.

T.,R. ed M.  li conosco da una vita, ci siamo fatti compagnia a vicenda un sacco di volte in passato. Ai tempi della scuola stavamo insieme anche settimane intere, poi però quando cominci a lavorare passi sopra a certe cose, ed era qualche anno che non ci vedevamo. Ovviamente loro sono in forma smagliante, io un pò meno.

Sono arrivati e probabilmente si fermeranno qualche giorno.
La casa è grande, spazio per ospitarli c'è, bisogna solo adattarsi un pò, ma loro non sono mai stati schizzinosi, si adattano benissimo a qualsiasi situazione.

Ieri, visto il lungo periodo di lontananza, abbiamo passato la serata insieme fino a notte inoltrata come ai vecchi tempi. Che ricordi ragazzi.
Stamattina ero proprio stanca e hanno preteso che restassi a casa con loro. Non sò ancora perchè ma ho accettato.

Adesso sono a casa, con loro che continuano a parlarmi di quello che abbiamo fatto insieme e di quello che potremmo fare nel periodo che resteranno qui da me.
Comincio a sperare che sia il più breve possibile.

Sì, perchè io sarò anche una persona disponibile ed ospitale, ma qui si stà valicando il limite!
Quindi, miei cari Tosse, Raffreddore e Mal di Gola, visto che come diceva un vecchio proverbio "l'ospite dopo tre giorni puzza", vi invito a togliere il disturbo quanto prima!!

Ah..e dite alla vostra amica Febbre che anche se non arriva in tempo, non sentiremo la sua mancanza.




Nessun commento:

Posta un commento