mercoledì 28 luglio 2010

Dreams or nightmares?!

Da qualche giorno sogno spesso le stesse cose e, di solito, sono due le situazioni ricorrenti...
Sogno di arrivare al giorno del matrimonio e, all'ultimo minuto, ricirdarmi di qualcosa di fondamentale che non ho fatto/preso (l'altra sera ho sognato di essermi dimenticata di comprare i collant..).
Questo crea uno stato di agitazione generale fra i presenti: tutti che si affannano per darmi una mano, tutti che corrono a cercare quello che mi sono dimenticata...e in mezzo a tutto questo trambusto, io sono seduta in un angolo nell'ansia più totale...

Altre volte invece mi capita di sognare di essere in ritardo sul lavoro, sbaglio orario, giornata, poi mi affanno a cercare scuse plausibili oppure mi attacco al telefono per avvisare...ma dall'altra parte non c'è nessuno...

Che ne sò.... sarà stress, sarà stanchezza, ansia da prestazione, sicuramente però, tutto questo non aiuta a cominciare la giornata in maniera serana e rilassata...anzi....

Ho cercato il significato di questi sogni e devo dire che la spiegazione non mi è piaciuta affatto!!

Per rimediare a questi inconvenienti notturni penso che proverò a mangiare meno peperonata la sera...potrebbe bastare con antidoto??!!

Nessun commento:

Posta un commento