lunedì 26 luglio 2010

I Sogni son desideri...

Arriverà il mio momento...arriverà il mio momento...arriverà il mio momento...
Lo sò, ne sono sicura, qualcosa dentro di me continua a far ardere la flebile fiammella della speranza.
Certi giorni però, vedere la vita delle persone che conosci prendere svolte imprevedibili, (importanti o meno, sempre svolte sono) diventa pesantissimo e ti domandi:
"Ma quanto dovrò aspettare ancora io??!!"
Quante volte ancora dovrò guardarmi indietro e tirare le somme della mia vita, tentando di fare un bilancio in positivo...che positivo non è mai??!!
Ho sempre scelto da sola la mia strada, ho sempre pagato quando ho sbagliato, cerco sempre di dare il massimo...ma non basta!

De Carlo diceva che è come vedere la tua vita che ti scorre davanti, ma tu sei dietro ad un vetro e non puoi sentire, toccare, provare....vivere!
L'unica speranza che hai per poter uscirne è rompere quel vetro, ma sai già che ti farà male e la paura ti blocca.
Io a settembre quel vetro lo rompo e spero che sia la chiave di volta perchè tutto prenda una piega diversa...
Forse dovrei imparare a concentrarmi su quello che ho, ma è troppo difficile perchè devo/voglio vedere, fare, provare ancora tante cose.

Domani sarà un giorno migliore!!

Nessun commento:

Posta un commento