lunedì 2 agosto 2010

Don't worry be happy...part II

Il week-end non è stato dei migliori, mi aspetto sempre grandi cose dai fine settimana estivi ma poi si rivelano per la maggior parte un flop...
I preparativi continuano a scandire i nostri impegni e le nostra giornate: ieri abbiamo assemblato le prime bomboniere...ma di strada da fare c'è ne ancora tanta...

Gli amici che vanno in ferie riescono a sparire dalla circolazione con una facilità incredibile e, a volte, mi chiedo se sono io che sono stupida e mi aspetto sempre troppo - ma farsi risentire solo al ritorno alla vita lavorativa, e forse neanche là - non mi fa sentire proprio felice...

Unica nota positiva del periodo è che la prossima settimana parto per Torino e almeno là, spero di riuscire a staccare la spina ed allontanare tutti questi pensieri funesti dalla mia testa!

Nessun commento:

Posta un commento