venerdì 28 maggio 2010

HOLIDAYS...

La prossima settimana sono in ferie.
E' come se si avverasse un mezzo miracolo, visto che gli ultimi giorni di vacanza risalgono a Settembre dell'anno scorso...
Ho fatto la richiesta più di un mese fa, tanto per essere sicura di non restare fregata all'ultimo con subdoli trucchetti del tipo: "Ma non sapevo niente!" "Ti sei accordata con i tuoi colleghi??!!" o peggio ancora "Mi hai avvisato troppo tardi.....!"
Per evitare di sentirmi dare simili risposte, già digerite in passato, ho agito per tempo!
Brava!!...direte voi...
Ben fatto!!...asserirete...

Manca solo una cosa a questa perfetta sequenza di eventi... LA DESTINAZIONE della vacanza, ovvero, il fine ultimo della cosa!

Già, perchè se uno chiede ferie un mese prima, si auspica abbia una meta ben precisa in mente, un programma stabilito...
Ecco io non ho niente di tutto questo al momento.
Tra impegni saltati, mete proposte poco appetibili, pigrizia latente, siamo arrivati a venerdì e non abbiamo in mano nulla. Nè una destinazione, nè un albergo/ostello/bettola prenotati in una qualsiasi località!
A scanso di equivoci, io domani preparo la valigia e poi dove si andrà si andrà.

Vi farò sapere al mio ritorno dove il destino mi avrà condotta!!

Hasta luego

Nessun commento:

Posta un commento