martedì 4 maggio 2010

IN A HURRY...

Oggi mi hanno comunicato che, fra una decina di giorni, comincerà il corso di inglese al quale mi sono iscritta a dicembre e che inizialmente doveva cominciare a gennaio....disguidi??!! mah....
Il corso si concluderà a luglio (l'esame finale a settembre) dopo 50 sudatissime ore di lezione, due volte alla settimana...
Il fatto di aver accettato di parteciparvi, mi porterà a fare inevitabilmente delle rinuce su altri fronti.
Non mi pesa molto, visto che a metà maggio di solito, le attività extra lavorative di qualsiasi tipo tendono a concludere...
Non so ancora però, come riuscirò a fronteggiare l'impegno del corso praticamente estivo, con l'imminenza dei preparativi per il gran giorno...
Giocando a tetris con i vari impegni in lista, riuscirò a far quadrare le cose...ma sarà sicuramente un'altra sfaticata!!
Quand'è che riuscirò a fermarmi un attimo??
Non chiedo tanto, solo il tempo di riordinare le idee e decidere il da farsi...senza arrivare sempre con il fiatone, sempre all'ultimo minuto perchè ti sei incasinata in tremila attività.
A volte penso che tutto questo correre sempre e comunque, sia solo il mio personalissimo modo per non affrontare la realtà che mi circonda...

Hasta luego

Nessun commento:

Posta un commento