lunedì 10 maggio 2010

GOOD AND BAD...

Non mi sono mai considerata una "brutta persona".
Non mi sono mai considerata neanche uno stinco di santo...sopravvivevo fra l'educazione di circostanza...il rispetto delle regole fondamentali del vivere civile e qualche trasgressione qua e là, tanto per accontentare il mio ego anarchico...
In linea di massima, non cerco guai ed evito le discussioni in cui sò di non aver ragione, pur sostenendo sempre le mie idee...
...per la serie "vivi e lascia vivere".
Ultimamente però, ho scoperto a mie spese che per vivere in pace, tutto questo non basta.
Già...perchè se ti fai gli affari tuoi passi per sociopatico (nella migliori delle ipotesi), se invece ti interessi degli altri finisci per risolvere problemi non tuoi, se cerchi il quieto vivere non avrai scampo - prima o poi ti trovano e ti rompono le scatole con le richieste più assurde -
Insomma, se provi ad evitare problemi con il tuo prossimo, tranquillo, sarà il tuo prossimo a trovarti e creartene!
Ecco...io sono "inspiegabilmente" passata dalla parte dei cattivi (ovvero i sociopatici) per tutta una serie di ragioni che non stò qui a spiegarvi....
Vi dirò che a questo punto, visto che mi hanno traghettata sulla sponda malefica del grande fiume che divide buoni e cattivi, a mia insaputa, etichettandomi come "Problema", penso che da questa parte del fiume ci resterò!!
Da oggi sarò cattiva, arrogante, menefreghista e scorbutica....

...gente tremate... le streghe son tornate!!!

Hasta luego

Nessun commento:

Posta un commento