mercoledì 12 maggio 2010

CAOS....

Nel cercare idee per scrivere questo post, si è creato un certo caos (non che di solito regni la tranquillità) nella mia testa...
Di cose da scrivere ne avrei paracchie, ma non riesco a concentrarmi su un solo argomento!!
Potrei raccontarvi cosa penso del 150° anniversario dell'unità d'Italia, potrei raccontarvi dei viaggi che ho fatto (alcuni con imprevisti veramente spassosi), delle persone che ho conosciuto (alcune proprio poco spassose)....
Niente da fare, la mia cabeza oggi continua a vagare senza meta nel mare sconfinato della mia immaginazione...
Quando tutto questo confluirà in qualcosa di interessante da dire, fare, scrivere, vi avviso tranquilli!!!
In fin dei conti però, a volte fa bene anche viaggiare senza uno scopo e non solo con la fantasia!!
Non tutto deve avere sempre e comunque un senso...esattamente come il post di oggi!!

Hasta luego

Nessun commento:

Posta un commento