venerdì 15 ottobre 2010

Incognite...

Sono sempre stata contraria al farmi leggere i tarocchi, la mano, i fondi di caffè etc...
Mi ha sempre spaventata l'idea che qualcuno mi dicesse, per vero o inventato che fosse, cosa mi avrebbe riservato il futuro.
Solo che oggi, darei un braccio per avere anche una sola piccola insignificante anticipazione di cosa mi aspetta nei prossimi mesi.
Poi però penso che qualsiasi cosa mi possa accadere, non sarà il fatto che un sedicente oracolo me lo abbia predetto a cambiare le cose.

Per la serie: chi vivrà vedrà

3 commenti:

  1. mi sono fatta leggere i tarocchi un paio di mesi fa: ti dico solo che è uscita la carta che si chiama "espatrio"!

    RispondiElimina
  2. Dici che devo provare? Mah...forse un giorno lo farò

    RispondiElimina
  3. Io lascerei stare....ti mettono in testa solo tante idee e altre domande...useless

    RispondiElimina