venerdì 8 ottobre 2010

African sick...

Ve la ricordate la pubblicità della Costa Crociere di qualche anno fa?!
No?! Ma come no!
Lo spot televisivo più triste e meno invitante della storia!!
Tanto per capirci: quello in cui si vedono un sacco di persone che piangono al solo ricordo della vacanza appena trascorsa...no dico...voi ci andreste in vacanze dopo aver quelle scene?!
Io no!

Però io in vacanza ci sono appena stata e, se devo essere sicera, mi sento come la tizia che piange disperatemente dentro la vasca da bagno con il telefono che squilla in lontananza...adesso vi ricordate di che spot sto parlando!

Da una settimana a questa parte, mi capita molto spesso di ripensare al mio viaggio di nozze...
Se penso che meno di due settimane fa mi svegliavo e guardavo le zebre e i leoni dalla finestra della camera e invece adesso vedo un desolante casermone di cemento...mi vien da piagere!
Se poi ripenso ai tramonti africani, vengo investita da una folata di malinconia difficile da scacciare!

Esiste un rimedio per curare il mal d'Afica?

Nessun commento:

Posta un commento