martedì 26 ottobre 2010

Niente di nuovo sul fronte occidentale

Negli ultimi giorni non è successo niente di veramente interessante, se non consideriamo il fatto che, la cassa integrazione paventataci dal primo di novembre è stata posticipata ai primi di gennaio.
E questa è sicuramente una buona notizia, ma assomiglia tanto ad un semplice "prender tempo"

Stasera ho il secondo incontro con il gruppo del corso di scrittura al quale mi sono iscritta.
Siamo in sei, io e l'insegnante siamo i più giovani...
La scorsa settimana dopo due ore e mezza di "lezione" abbastanza impegnative, il professore ci fa: "Se qualcuno ha voglia, può provare a rifare a casa gli eserci di statsera e girarli per mail non solo a me, ma anche ai vostri colleghi!"
Ovviamente, io non ho avuto tempo di buttare giù neanche mezza riga durante la settimana, in compenso i miei colleghi di corso mi hanno intasato la mail con brani, poesie etc etc...
Devo ammetterlo, sono tutti molto bravi!
Infatti, comincia a sorgere in me il dubbio che forse là in mezzo non so esattamente cosa ci faccio...ma non demordo!

Altro da aggiungere?!

Non so da voi, ma qui fa già un freddo polare!!

2 commenti:

  1. Al mattino quando mi avvio sul presto ci sono 3-4 gradi qui...verso le 10 salgono a 7 gradi di notte va sotto zero...

    RispondiElimina
  2. che bello, un corso di scrittura! quanta nostalgia...

    RispondiElimina