mercoledì 6 ottobre 2010

Happy birthday to you...

Ma come si fanno gli auguri ad un marito?!
Secondo voi dovrebbe cambiare qualcosa rispetto a come glieli facevo prima che diventasse mio marito??
Io proprio non lo so!
Quindi, penso che gli farò gli auguri esattamente come ho sempre fatto...con il cuore!

Mia cara dolce metà,

non penso che quello che dovrei scriverti qui oggi, siano gli auguri di buon compleanno...
Penso piuttosto, di doverti assolutamente ringraziare per aver voluto arrivare fino a qui con me e, soprattutto, di aver scelto di continuare a farlo per tutta la vita.
Grazie per quello che sei, che sei stato e che sarai, grazie di avermi dato la possibilità di passare il resto della mia vita con te.

Cos'altro dire?

Buon Compleanno mia dolce metà

2 commenti:

  1. la dolce meta' ringrazia sentitamente non tanto per gli auguri quanto per le emozioni e le sensazioni che mi dai e mi darai sempre...per il resto della nostra vita....DAN

    RispondiElimina