venerdì 22 ottobre 2010

Bilanci

A volte, rivangando per caso il tuo passato con gli altri, ti rendi conto tutt'ad un tratto di un sacco di cose.
Ieri sera parlando del mio passato con delle amiche, mi sono resa conto che di quella che ero, è rimasto ben poco.
Mentre discutevamo di cosa facevo, studiavo, pensavo dieci/dodici anni fa, ho avuto la netta sensazione di raccontare vicende che non mi appartenevano...non del tutto per lo meno... E invece ero proprio io quella di cui stavamo discorrendo.

Non che io in tutti questi anni sia riuscita a diventare più intelligente o furba, per carità...però sono sicuramente più prudente e meno impulsiva.

Bello tirare le somme: riuscire a realizzare cosa in me è cambiato e come, dà una rassicurante sensazione di consapevolezza.

Nessun commento:

Posta un commento