venerdì 6 agosto 2010

Soluzioni...

Non riesco a scrivere o pensare qualcosa di positivo ultimamente.
Sembra tutto sbagliato, sembra tutto pesante...
In questo periodo manca leggerezza alla mia vita e non so proprio dove cercarla!
Amici dispersi, dolce metà incasinato fra lavoro ed impegni futuri, il matrimonio alle porte...
Il risultato??!! Una buona dose di pessimismo e sconforto, ma forse ho trovato il rimedio....
Molto "semplicemente" devo contare su di Me, devo mettere da parte le ingenuità, le stupidaggini e credere di più in me stessa per riuscire ad affrontare quello che il futuro ha in serbo per me...
Non è facile fare affidamento su se stessi quando allo stesso tempo ci si sta cercando, quando si sta provando a darsi un senso...ma devo riuscirci!!
Devo riuscire a percorrere la mia strada fino in fondo, anche se in questo periodo è più in salita del previsto...possibilmente senza lamentarmi troppo, cosa che invece mi riesce sempre molto molto facile, quasi naturale...

Ps. Da martedì mi trovate qui

2 commenti:

  1. Ci sono periodi così e in quei frangenti si darebbe chissà cosa per cinque minuti di totale leggerezza. Alla fine forse lasciano più forti e consapevoli, comunque più maturi e in fondo...la leggerezza se la si desidera prima o poi torna da noi. Almeno così la vedo...

    RispondiElimina
  2. sì...basta aspettare alla fine...ma è nota la mia poca pazienza a volte....ma mi adeguerò!!

    RispondiElimina