lunedì 30 agosto 2010

September...

Settembre è sempre stato un mese un po' particolare per me.
Tralasciando il fatto che compio gli anni e che, quest'anno, il giorno dopo il mio compleanno, mi sposo... settembre è sempre stato un mese importante per me.
Settembre è l'inizio di un nuovo anno!
Mi hanno ripetuto per un sacco di tempo che, no, l'anno inizia a Gennaio...ma a me non interessa, per me l'anno nuovo comincia fra pochi giorni!
In fondo a settembre si ricomincia a lavorare (oppure si comincia...), si ritorna a scuola, si trasloca, si fa il cambio di stagione in armadio.
Qualsiasi attività extra lavorativa: corso di cucina, lingue, ballo etc, comincia nel mese delle vendemmie.
Quindi, mi accingo a festeggiare il mio personale capodanno!
E, come per ogni capodanno che si rispetti, faccio i buoni propositi per l'anno che verrà e l'elenco delle cose che vorrei realizzare nei prossimi 365 giorni...

Chissà, forse quest'anno riuscirò a mettere qualche crocetta in più sulla colonna del REALIZZARE.

1 commento: