mercoledì 25 agosto 2010

A un passo da te...

Sono tre giorni che tento di scrivere questo post senza riuscirci!
Sono tre giorni che mescolo parole, per tentare di spiegare al resto del mondo, cosa provo sapendo che - quel giorno - non ci sarai...
Non sarai fra i banchi della chiesa a sorridere vedendomi arrivare, non ci sarai al pranzo con tutti i parenti, non ci sarai al taglio della torta...

Io invece, spero che tu sarai lo stesso fra i primi banchi, anche se nessuno ti potrà vedere, perchè il mio matrimonio non te lo saresti persa per niente al mondo!
Mi sorriderai mentre io, emozionatissima, entrerò in chiesa e mi starai vicino tutta la cerimonia...o almeno così spero!
Spero di poter avvertire la tua presenza in ogni cosa che farò...e non solo per quel giorno.

Mi spiace un po' perchè ti sei persa tutti i preparativi: la prova del vestito (alla quale sicuramente non saresti mancata), la scelta delle bomboniere, la consegna della partecipazione etc...
Ma forse, da dove sei ora, hai seguito tutto lo stesso - stando semplicemente ad un passo da me...e io da te...

Nessun commento:

Posta un commento