lunedì 5 novembre 2012

Numbers

Non ho granchè da raccontare di quest'ultimo periodo.
O forse sono successe anche troppe cose ma nessuna per cui abbia veramente voglia di raccontare.
Faccio un rapido elenco degli eventi salienti

1 pomeriggio alla terme in Slovenia con la iena e gli amici

2 le narici intasate del mio naso risultato del rilassante pomeriggio alle terme. Hvala Lepa.

3 Novembre. Il sabato che io, la iena e la dolce metà siamo stati fregati per l'ennesima volta dal Sig. Ikea: entrati per comprare una semplice asta appendi abiti, siamo usciti con l'asta appendi abiti e...un porta borse in plastica rosa, lampadine di vario genere, una mensola e una vetrina da salotto in vetro da 50kg. Vetrina che poi abbiamo rischiato di rompere in fase di montaggio.

4 le uova usate per fare una torta al cocco e nutella. Lo confesso, fare dolci non è la mia specialità preferisco cimentarmi con il salato. Con le torte per ora riesco solo a CEMENTARMI.
Anche questa è risultata mangiabile ma troppo pesante. Mi si è pure fuso lo sbattitore.....

5 le ore di un pomeriggio della scorsa settimana,  perse in ufficio dopo un richiamo volante che non sò neppure se mi pagheranno alla fine del mese.

6 i copri presa che devo rimettere al proprio posto quasi ogni giorno. Ilaria non ha capito a cosa serva una presa, ma come togliere quei piccoli affari bianchi che le impediscono di metterci le dita dentro, quello l'ha intuito al volo.

7 il numero medio di persone che ho avuto o con cui sono andata a cena ultimamente il sabato sera.

8 i minuti impiegati a scrivere questo post

9 e 10 aggiungeteli voi se volete.






Nessun commento:

Posta un commento