Le mie finanze nel prossimi mesi subiranno un improvviso ribasso.
Sò già che spenderò più di quel che posso permettermi al momento, cioè non proprio tutto quello che vorrei.
Ma chissenefrega!!
Qualche giorno fa era il compleanno della dolce metà e ieri, gli amici che erano a cena, hanno pensato di portare un regalo per entrambi: un kindle touch.
La dolce metà non era nemmero a conoscenza dell'esistenza di una cosa simile. Io invece, come ho aperto il pacchetto, ho avuto un aumento della salivazione.
La dolce metà continua a sostenere che lui preferisce i libri stamapati su carta, concordo con lui, ma visto che ci hanno omaggiato di questo tecnologissimo oggetto, perchè non utilizzarlo al meglio?
Quindi, appena riuscirò a passare in posta a fare una pidocchiosissima carta prepagata, comincerò a dilapidare il mio patrimonio acquistando libri su amazon.
Il kindle touch è improvvisamente diventato il MIO regalo per il mio NON COMPLEANNO!
come ti capisco, siamo sulla stessa barca!
RispondiEliminaCara Sera, il primo impatto con i lettori di eBook è sempre simile a quello della tua dolce metà, normalmente ci si abitua in trenta minuti, pensando che con gli stessi soldi si potranno leggere 3 o 4 libri invece che uno solo. Se vuoi facciamo un test di inaugurazione... volete leggere leggere il mio primo romanzo in formato kindle? Lo pubblicherò a Natale, ma ti passo volentieri il file. Notte :)
RispondiEliminafatta!!
RispondiEliminaaspetto ansiosa
procurami una tua mail, pls :)
Eliminasara.biasutti@virgilio.it
RispondiElimina