venerdì 14 dicembre 2012

Da 0 a 100 in....quindici giorni!!

Due settimane fa ero senza uno straccio di lavoro serio e con il bonifico della cassa integrazione che arriva a singhiozzo. Poi una luce si è accesa lontano lontano.
Io l'ho seguita e, come per magia, mi sono ritrovata  nel giro di quindici giorni non con un lavoro....ma con DUE lavori.

Sì perchè oltre che in ufficio al pomeriggio, da qualche giorno mi hanno richiamata al mio vecchio posto, dove lavoro la mattina.
Per ora la situazione è provvisoria ma non posso proprio lamentarmi.

Certo la fatica è parecchia, il tempo poco, i biglietti del bus timbrati una montagna. Ma i conti a fine mese forse saranno un pò meno miseri a questo punto.

Spero che la ripresa dell'attività lavorativa così intensamente, mi farà dimenticare il passo del giaguaro con cui rientro a casa la sera, il punto di domanda al posto della faccia di Ilaria che non capisce perchè non ho tanta voglia di giocare con lei prima andare a dormire...e tante altre cose.



Nessun commento:

Posta un commento