martedì 7 dicembre 2010

Nice to meet you...

Ieri io e Alien ci siamo presentati.
Tutto sommato sembra simpatico, un po' taciturno forse ma al primo appuntamento è sempre difficile imbastire una conversazione.
Per lungo tempo ci siamo solo sentiti e, quando ieri sera ci siamo finalmente visti, ho potuto dare delle sembianze quasi umane (non per niente lo chiamo Alien) a questa persona.

Diciamocelo, non è un adone, ma avrà tutto il tempo di migliorare.
Non siamo riusciti a stare insieme molto, neanche il tempo di un caffè e ci siamo dovuti salutare, però almeno ora ho le sue foto.
Anche quest'ultime non sono un granchè, poco nitide e scure...il prossimo incontro è previsto fra poche settimane, quindi nell'attesa mi farò bastare immagini sgranate.

Fra le cose che sono riuscita a capire di Alien nel poco tempo assieme, c'è che in verità è un gran casinista!
Ha solo 8 cm, ha la testa, un abbozzo di braccia e poco più.... ma ha un cuore che fa un rumore pazzesco!
Vi assicuro che, rendersi conto che c'è effettivamente qualcuno che stà crescendo dentro di te.....fa veramente tantissima impressioneee!!!!!!!!!!

Felice di averti conosciuto Alien...ci si rivede presto!

3 commenti:

  1. correggo la cavolata che ho scritto...
    Alien è di 3 cm non 8, le settimane sono 8....non facciamolo sembrare più grande di quello che è già adesso!

    RispondiElimina
  2. Ma Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come ALIEN ma poveretta/o : ). Mammina 3 cm stellina *-*......

    RispondiElimina
  3. Beh insomma diciamo che le sembianze sono ancora un'ipotesi....

    RispondiElimina