lunedì 13 dicembre 2010

Alien Vs Me.....

La musica incalza e io voglio godermela il più possibile!
In fondo 18 anni vengono una volta sola nella vita e lei, Lucia, ha organizzato tutto questo popò d'evento per festeggiarli...
Quindi, bando alle ciance, qui c'è un sacco di gente da conoscere!!

A: "Ehi!! Mi senti?! Tu lassù!!"
Io:"Chi è adesso ???!!!"
A: "Saaalve! Ti ricordi me? Sono quell'affarino che l'altro giorno ti salutava dallo schermo dell'ecografia"
Io: "Ehila Alien!! Come mai ancora sveglio a quest'ora?? Non è un pò tardi per i più piccoli??"
A: "Ecco è proprio di questo che volevo parlarti. Io a dormire anche ci andrei volentieri adesso, solo che ci devi andare prima tu sennò non funziona."
Io: "Stai scherzando spero?!"
A: "No, se vuoi che io dorma devi farlo pure tu!"
Io: "Ma non ci penso proprio! Senti che bella musica che c'è e hai visto quanta gente?Dì, la conosci questa canzone?"
A: "E secondo te come faccio a conoscere questa canzone???? Per ora sò solo quelle che canti o ascolti tu."
Io: "E allora vedi che mi sei distratto!!Questa canzone l'ho sentita giusto l'altro giorno. Comunque mi sà che la tua cultura musicale avrà bisogno di una bella ampliata!"
A: "Questa si è bevuta il cervello..."
Io: "Guarda che ti sento!"
A: "Ecco brava, visto che mi senti, quand'è che ce ne torniamo a casa?? E' tutto il giorno che giriamo come trottole e sinceramente comincio a sentirmi stanco!"
Io: "Finchè sei in questa cas...ehm... utero, seguirai le mie regole! Quindi ora ricaccia indietro gli sbadigli e cerca di goderti la festa!!"
A: "Ma questa è proprio suonata!!Ti faccio notare, Eistein, che da qui non si vede un fico secco!"
Io: "Ho capito ho capito...allora....il locale è grande un pò scuro e affollato di gente.... la festeggiata è bellissima nel suo abito nero...ci sono un sacco di ragazzi che ballano e fanno foto...il dj spara musica a tutto volume....insomma proprio una bella festa! E ho anche conosciuto un tipo simpaticissimo che abita a Londra..."
A: "Tutto bellissimo...Ma quando si và a casa??????"
Io: "Un attimo di pazienza!! Aspettiamo almeno la torta!! Se penso a com'è stata la MIA festa dei diciott'anni..."
A: "Perchè com'è stata?!"
Io: "Lasciamo perdere....te lo racconto quando sarai più grande..."
A: "Uffa! Non è giusto però!! Prima mi incuriosisci e poi mi lasci senza una spiegazione..."
Io: "Ma tu non eri stanco?!"
A: "Sì infatti! Allora si và?!"
Io: "EEEhhh va bene!! Dopo la torta ce ne torniamo a casa. Contento?! Sappi comunque che stai seriamente minando la mia vita mondana!"
A: "E siamo solo all'inizio...non hai idea di cosa ti aspetta....."

Nessun commento:

Posta un commento