martedì 28 dicembre 2010

2011...

Dopo essere sopravvissuta alle abbuffate casalinghe di Natale e Santo Stefano, eccomi di nuovo qui!
Devo dire che essere incinta qualche vantaggio lo ha...ad esempio...puoi rifiutare una o due portate con la semplice frase "No, grazie! sai domani ho le analisi...." oppure "No, grazie! ma questo proprio non posso mangiarlo" senza essere guardata con occhio bieco e contemporaneamente sospettata di anoressia!
Passato Natale, ora è cominciato il countdown verso Capodanno.
Io ho una mezza idea di cosa farò, ma non dico ancora niente perchè di certo in questi programmi dell'ultimo minuto, non c'è proprio nulla!

In ogni caso, indipendentemente da come trascorrerò quella sera, il 2010 se ne andrà per far posto al 2011...
Ecco...non sò per voi, ma a me questo 2010 è piaciuto parecchio!!
Oddio non era diffcile, visto un 2009 veramente disastroso e disastrato, sarebbe bastato veramente poco per farmi piacere un anno diverso da quello.
Un pò mi dispiace che se ne stia andando, ho un sacco di bei ricordi di questi ultimi 365 giorni!!

Quindi mi auguro che il 2011 sia altrettanto entusiasmante, quanto altrattanto diverso...
Tutto quello che è successo quest'anno è stato importantissimo per me e mi auguro, prima di tutto, che possa continuare senza intoppi troppo ingombranti (tipo che mio figlio/a stia bene e nasca e cresca sano/a). Ma, oltre a tutto questo che è logico, per l'anno nuovo ho un innoquo desiderio da esprimere...piccolo, piccolo, quasi insignificante....
Ovvero, che le scelte che la vita mi farà fare, che le persone che incontrerò, mi portino un pò più vicina a quella che è sempre stata, a mio avviso, la mia vera strada!

4 commenti:

  1. Il Natale è un'impresa...fra pranzi, cene e merende. Anch'io spero in un 2011 che mi conduca sempre più sulla mia vera strada. A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver visitato il mio blog. Auguri!

    RispondiElimina