giovedì 9 dicembre 2010

Every time

Ogni volta che rispondo in maniera educata a chi non se lo merita.
Ogni volta che ricaccio indietro le lacrime e vado avanti.
Ogni volta che mi sveglio la mattina e cerco qualcosa di positivo in una giornata che, forse, sarà uguale alle altre.
Ogni volta entro in ufficio e faccio il mio lavoro anche se magari non mi piace, anche se vorrei cambiarlo, anche se dovrei considerarmi una specie d'eletta dal destino per il quello che ho.
Ogni volta che cerco di imparare qualcosa dalle persone e dai posti che visito, per avere un vero ricordo di quel luogo.
Ogni volta che provo migliorarmi cercando nuove strade.
Ogni volta che nel mio piccolo cerco di cambiare le cose, perchè il Cambiamento è l'unica strada verso la consapevolezza...faccio fatica.
Faccio tanta fatica e capita che mi scoraggio, perchè i risultati che a cui miro non sempre arrivano. Di solito poi, se arrivano, sono comunque diversi da come te li aspettavi.
Ora sò che di fatica dovrò farne il doppio, perchè non lo faccio più solo per me, ma vi assicuro che la cosa non mi spaventa affatto.

Nessun commento:

Posta un commento