martedì 8 giugno 2010

BLOGGERS

Ho aperto questo blog dopo averne letti diversi per molto tempo.
Si comincia per pura curiosità un po' come su facebook, ma giorno dopo giorno, post dopo post, ci si ritrova ad entrare nella vita di altre persone...
Persone lontane, che non hai mai visto e che, molto probabilmente, non conoscerai mai!!
Oggi l'autrice di uno dei blog che seguo, ha annunciato che fra qualche settimana pubblicheranno il suo primo libro...
Io questa persona non la conosco.
Conosco la sua faccia tramite le foto che allega ai post, conosco parte della sua vita -la parte che lei fa trapelare attraverso il blog- ma in verità non ci ho mai spartito nulla!!
Eppure dopo aver visto la sua foto con in mano la copia del suo primo libro, sono stata veramente veramente contenta per lei.
E' come se quel libro l'avesse scritto una mia amica, una di quelle che magari non vedi molto spesso, ma quando la ritrovi ci vai volentieri a bere qualcosa!
Con questa ragazza non ho avuto modo di bere nessun aperitivo, non ci ho mai scambiato una parola, non conosco il suono della sua voce,però sono immensamente felice per il risultato che ha raggiunto!!
Quando mi fionderò in libreria a comprarne una copia, penserò che in fondo, io l'autrice di questo libro la conosco, anche se non è così!!

Pregi e difetti della tecnologia

Hasta luego

Nessun commento:

Posta un commento