giovedì 11 aprile 2013

PER COLPA DELLE STELLE

L'altro giorno in fila dal medico  ho sentito la segretaria del dottore che discuteva animatamente con una paziente in attesa come me.
La discussione verteva sull' allineamento sfavorevole dei pianeti in questo periodo. A suo dire, questi schifosi che si sono sistemati al posto sbagliato, influiscono negativamente non solo sulla sua quotidianità, ma anche sull'andamento negativo dell'economia, della politica, crea problemi relazionali a livello mondiale.

Quindi chiedo ufficialmente a Marte e Saturno di non mettersi davanti a Giove e Venere ed oscurargli la visuale. Non è una bella cosa.
Cari pianeti non è gentile giocare al gioco delle sedie in mezzo alla Via Lattea, creando tutti questi problemi a noi poveri comuni mortali.
Insomma se non sapete dove mettervi, compratevi dei segnaposto!!

Guardate che se non vi allineate alla svelta, qui sono guai!
Come? Volete qualche esempio pratico? Non sapete proprio niente??
Cos'è, la musica lassù è troppo alta e quando finisce siete troppo impegnati a cercare la sedia libera?

Ad esempio ultimamente c'è un piccoletto con un taglio di capelli orribile che minaccia tutto il mondo di far scoppiare una guerra.
Ora, non sò se è per colpa vostra, ma a scanso di equivoci io vi consiglio di rimettervi immediatamente in riga.
Se poi viene fuori che voi non c'entrate niente con questa storia, pazienza. Almeno ridarete serenità alle giornate della segretaria del mio dottore.

Al piccoletto con il taglio di capelli orribile, mi permetto di consigliare di cambiare immediatamente parrucchiere, smettere di giocare a chi ce l'ha più lunga ( la gittata dei missili) e trovarsi una ragazza con cui trastullarsi tra una riunione e l'altra del partito, o al posto delle riunioni.



Nessun commento:

Posta un commento