martedì 16 aprile 2013

Il "meraviglioso" mondo di Ilaria - XXXIII puntata

LA PROVA COSTUME AVANZA...

Visto che la prova costume avanza, perché non cominciare a correre con le belle giornate?

Così, complice uno splendido pomeriggio di sole e  mamma e papà che si sono organizzati per uscire camminare con gli amici, io ho dato inizio al periodo di ginnastica intensiva a favore della forma fisica ideale.

No. Non sono io che devo restare/tornare/ provare ad essere in forma, sono gli altri. Io semplicemente dò una mano come posso.
Tutti si lamentano dei rotoli ciccia, delle gambe pensanti, del poco fiato.
Io invece mi lamento del fatto che non sempre ho qualcuno disponibile a giocare con me, correre o arrampicarsi dove non si dovrebbe. Quindi ho unito l'utile al dilettevole.
Come?

Ho costretto quattro ragazze (fra cui la mmmammma) a corrermi dietro lungo un sentiero per parecchio tempo.
All'inizio pensavano che scherzassi, un po' mi correvano dietro, un po' chiacchieravano, un po' di fermavano, poi mi sono stufata.

Invece che correre davanti a loro, ho cominciato a correre in mezzo a loro controllando che non facessero soste.
Se qualcuno incautamente si fermava, io mi spostavo dietro alla pigrona e spingendola le facevo capire che bisognava ripartire!!

Non so se a loro è servito per riuscire superare l'impatto con lo specchio la prima volta che infileranno il costume quest'anno, però io mi sono divertita!!

Nessun commento:

Posta un commento