lunedì 24 settembre 2012

In ordine sparso

E' lunedì e piove, questo non è il modo migliore per cominciare la settimana. Ma c'è di peggio.

La mia mail non è portatrice di buone notizie, se per questo neache troppo brutte, quindi meglio non lamentarsi.
Sabato c'è il matrimonio dell'anno dove mi presenterò in veste di testimone della sposa, ma non ho neanche cominciato a guardare le letture che dovrò leggere in chiesa.
Speriamo che anni di letture davanti ad un pubblico over 60, nella piccola chiesa del minuscolo paese di campagna nel quale ho abitato per un pò, arrivino in mio soccorso.
Diversamente mi impappinerò ogni due parole e, visto il considerevole numero di vocaboli che devrò enunciare in pubblico, l'agonia si prolungherà all'infinto.

Giovedì scorso ho partecipato ad un'interessantissima riunione aziendale, che mi ha permesso di rivedere gran parte dei colleghi, nella quale l'alta dirigenza ci chiedeva idee e supporto per riuscire a salvare la ditta per la quale lavoro.
Non credo sia un buon segnale.

Ci sono due libri sul mio comodino che non riesco, nell'ordine, a comiciare e a finire per mancanza di tempo.
C'è un puzzle sul tavolo del soggiorno che aspetta pazientemente di essere completato, sempre che Ilaria non se ne  mangi i pezzi.
C'è ancora uno scatolone di cianfrusaglie da svuotare dai tempi del trasloco. Ormai roba di due mesi e mezzo fa.
Ci sono un sacco di cose in sospeso nella mia vita, quindi è meglio se continuo a scrivere di mia figlia e del suo modo bizzarro di approcciarsi alla vita.
Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento