giovedì 12 aprile 2012

Il "meraviglioso" mondo di Ilaria - IX puntata

FREEDOM

Un nuovo ed entusiasmante oggetto è entrato a far parte della mia vita!
Provate un pò ad indovinare??
Su, su sforzate i neuroni....
Un cerchio cosa??
Refrigerache??
Aaahhh...l'affare fresco che serve quando fanno male i denti che escono...
Ne ho già due di quegli affari, sono sempre in giro per il pavimento e quando servono non sono mai freddi.
Acqua.
Cosa?
Un cellulare??
Ma che neonati frequentate voi?? e poi che bisogno ne ho?
Se mi serve qualcosa basta piangere! Arriva subito qualcuno, anche se poi per fargli capire cosa mi serve ci vuole un pò.
Al massimo, se proprio mi viene voglia di giocare con un cellulare, posso sempre ripiegare su quello di mamma. Non è nuovissimo ma almeno è sempre a disposizione per essere usato come lecca-lecca.
Non ci siamo proprio.
Ultimo tentativo....
Una fornitura di pannolini?
No, quella serve a chi mi sorveglia, fosse per me la farei dovunque senza tanti problemi.

Il nuovo oggetto che allieta le mie giornate è IL GIRELLO!!
Provate solo ad immaginare un giocattolo così nelle mie mani (forse meglio gambe)! Io, che ormai mi sono meritata a pieno titolo l'appellativo di "BIRBA", con un oggetto che mi permette di andare quasi ovunque quando voglio.
Questo sì che ti fa capire cos'è il senso del potere!!!

Grazie a lui posso fare un sacco di cose come:
tentare di investire le gatte della nonna ferme in corridoio e, contemporaneamente, mangiare i biscotti.
avvicinarmi a mensole prima inarrivabili e tirare giù tutto.
Sbattere contro qualsiasi mobile senza riportare nessun livido
Farmi lanciare dagli zii da una parte all'atra delle stanze come una palla da bowling.
Non sapete quanto può essere divertente fichè non lo provate!!

Ah già...voi siete adulti, non potete provarlo, sapete già camminare....e ci dispiace!!



Nessun commento:

Posta un commento