giovedì 1 marzo 2012

Il "meraviglioso" mondo di Ilaria - V puntata

CONTUSIONI...

Ok.
Lei mi ha piazzata qui dentro sperando che questi cosi colorati, volteggianti e tintinnanti attirino la mia attenzione...povera illusa!
Almeno mi ci ha messo seduta qua dentro e non distesa, è già qualcosa. Riesco pure a guaradare fuori dalla finestra.
Che noia però...nel lettino già ci stò mal volentieri la sera, figuriamoci alle quattro di pomeriggio!
Ehi!Un momento...
Ma lei dov'è finita?
Mi ha piantata qua e se ne è andata?!
No aspetta...sento la sua voce dietro di me....ah sì! La vedo con la coda dell'occhio!
Accidenti! come cavolo si fa a girarsi su se stessi da seduti??? Maledetta evoluzione naturale!!
Gnnnnn....Gnnnnn....Gnnnnn...
ok non ci riesco.
Ma io voglio vederla! Non mi interessa un fico secco di cosa c'è fuori dalla finestra!!
Aspetta....guarda un pò....cos'ho dietro la schiena??
Il bordo del letto....
IDEAA!
Visto che non riesco a girarmi, vuoi vedere che se mi appoggio qui con la schiena....butto la testa indietro....
Evviva adesso la vedo!!!
Ma è ancora lontana...vediamo se riesco al avvicinarmi...magari mi spingo con le gambe verso il basso....
Ecco....ci sono quasi.....

AAAAAHHHHHHHH!!!!

Oddio! cos'ha da urlare tanto questa ora??
Evviva! Si stà avvicinanado velocemente al lettino...praticamente corre....chissà perchè ha quella faccia....

Peccato. Mi è andata male.
Dopo avermi preso al volo, mi ha rimesso nel lettino e non mi ha preso in braccio. Proprio adesso che ho trovato questo nuovo modo di avvicinarmi alle cose/persone!!
Ora è distesa sul letto accanto al mio che si tiene la mano...sembra dolorante...
Mi stà urlando qualcosa riguardo ad una mano blu...probabilmente la sua....

Vabbè. Magari la prossima volta il salto fosbury dal lettino è meglio lasciarlo perdere.





1 commento:

  1. XD ahahahahahahhaahahahahahahah oddio mio sto a scompisciarmi dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina