giovedì 16 febbraio 2012

Il "meraviglioso" mondo di Ilaria III puntata

LA SINDROME DA ABBANDONO...

Sono arrivata qui da sette mesi e, fino a poco tempo fa, tutto procedeva bene! poi è arrivato il CAOS....

Non sò esattamente perchè o per come, ma da un paio di settimane la tipa che si occupava di me, per buona parte della giornata sparisce!!
Tanto per capirci, quella che continua a ripetermi parole strane quando mi guarda, con una cadenza che sottointende il fatto che mi consideri una ritardata...cose tipo "mmmmammmmmma" o "iiiillllarrriiia"...mah...

Non ho idea di cosa faccia o dove vada, sò solo che da parecchio tempo mi ritrovo sballottata da una parte all'altra neanche fossi un pacco postale!!
Cos'è successo??
Perchè è cambiato tutto all'improvviso??
Se non fosse che ho tutti questi nonni e tutti questi zii al mio servizio ogni giorno, la cosa sarebbe veramente dura credetemi.

Mattina con i nonni da una parte, pomeriggio con gli altri nonni e gli zii dall'altra....
Lei riappare magicamente ormai a pomeriggio inoltrato, trafelata come se avesse corso una maratona tanto che, se non mi metto un pò a frignare, neanche mi prende in braccio!!
La sera poi, mi cacciano nel mio lettino prestissimo e mi tocca sorbirmi la musichetta di quei cosi colorati che volteggiano sopra la mia testa per un tempo interminabile!! uffa!

Sono lontani i tempi in cui mi svegliavo con calma quando volevo e avevo mmmmammmmmma sempre a disposizione....
Che sia questa la cosa che chiamano crescere???!!!!

1 commento:

  1. e de ancora poco XD Ilaria piccolina preparati a un mondo moooolto duro eh si!!!

    RispondiElimina