venerdì 17 febbraio 2012

How can I marry?

Ecco a voi una nuova entusiasmante rubrica dal titolo: "Come faccio a sposarmi??"

NO! Non ho divorziato almeno non per ora, ma nel caso succedesse (ma anche no), non ho la benchè minima intenzione di imbarcarmi di nuovo nell'oraganizzazione di un evento tanto complesso come il matrimonio!!
Ad ogni modo, ho deciso di elargire "saggi" consigli al mondo del web sull'argomento, perchè una mia cara amica si sposa fra qualche mese e mi ha chiesto supporto morale, materiale etc...etc...

Da dove cominciare???
Per prima cosa toglietevi quel sorriso trasognato dalla faccia!
Siete ancora in trance perchè vi ha dato l'anello con annessa proposta?
Nonostante gli zero gradi esterni girate senza guanti per sfoggiare il vostro nuovo status di "Fidanzate"?
Non vedete l'ora di provare il vestito??

Godetevi questi ultimi momenti di gioia e resettate il sistema perchè non sarà proprio una passeggiata.
Il consiglio di oggi è molto semplice:
Da quando decidete di cominciare ad organizzare il Grande Giorno (e per ORGANIZZARE non intendo disquisire con le amiche sul colore dei fiori o sull'accostamento vestito/acconciatura), disdite gli impegni per i week-end da qui alla fatidica data perchè non ne avrete più a disposizione per fare altro!!

Alla prossima

1 commento: