martedì 20 aprile 2010

APRILE DOLCE DORMIRE...

Direi che dormire è una delle cose che mi soddisfa di più.
Riesco a dormire in qualunque luogo e con qualsiasi condizione di "inquinamento acustico"!
Il trucco??
Alla fine è solo questione di concentrazione....ti rilassi...ti concentri su qualcosa di piacevole...e il resto vien da sè!
Potrei raccontarvi un sacco di aneddoti nei quali, sia io che mio fratello, abbiamo continuato a dormire nonostante le condizioni circostanti non lo avrebbero permesso ad un comune mortale!
Il problema attuale, è che faccio tardi sempre più spesso e le ore di sonno diminuiscono...con effetti che potrete ben immaginare sul resto della giornata...
Rincoglionimento totale...sbadigli al limite della decenza...e sonno..t a n t o s o n n o!
Questo stato comatoso ovviamente non interessa solo il mese di aprile, ma praticamente quasi tutto l'anno!!
Le ipotesi per uscire da questo tunnel sonnolento sono due:

1. Mi ritiro in buon ordine ad una vita "casa-ufficio"

2. Comincio a bere quella bevanda scura, tanto venerata dal 90% della popolazione mondiale, di cui mio corpo ha fatto volentieri a meno per i primi 26 anni...IL CAFFE'
Non so però quali potrebbero essere gli effetti su di me......vabbè tanto peggio di così....

A presto

Nessun commento:

Posta un commento