lunedì 19 aprile 2010

INADEGUATEZZA...

Ultimamente vorrei cambiare tutto della mia vita...
Mi guardo allo specchio e vedo che tutto quello che ho fatto fin ad ora non va bene...e non ho fatto grandissime cose fin ora.
Tre anni fa sono andata a stare per conto mio dopo che, con i miei, nei i primi 23 anni delle mia vita avevo già traslocato 4-5 volte dividendo le mie stanze con altri quattro fratelli.
Il primo anno di indipendenza, casa mia sembrava una locanda...gli mancava solo l'insegna polverosa e cigolante sulla porta...
Dopo qualche mese dal mio trasloco, mi ha raggiunto la mia dolce metà...praticamente a sorpresa e, per quanto felice, il mio spirito di indipendenza è stato messo a dura prova dall'avvenimento.
Ma alla fine ero contenta...
Perchè adesso butterei volentieri tutto all'aria??
Anche quella grandissima ancora di salvataggio, che per me sono sempre stati gli amici, ultimamente li vedo e li sento molto lontani dai miei problemi...
Il lavoro in cui cerco di fare del mio meglio, di cui non posso lamentarmi anche se non è così sicuro come tutti pensano, in questo periodo mi dà la nausea!!
Sarà solo un periodo di stanchezza, ma non ho voglia di confessare le mie paure ad altri, cosa sanno gli altri di me?
Non ho voglia di sentire i consigli di persone super sicure del proprio futuro...mi metterebbero ancora più angoscia...
Scrivo qui, sperando che questi pensieri come un messaggio dentro una bottiglia, arrivino a qualcuno che sappia ascoltarli.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento