mercoledì 16 luglio 2014

un giorno di ordinaria follia

Perche' scrivo solo adesso?
Perche' stasera non sono ancora collassata a letto.
Cos'e' successo? Niente di che.
Ho solo cambiato di nuovo lavoro e abituarmi a nuovi ritmi e orari e' stato un po' pesante.
Il pc di casa funziona a singhiozzo, cosi' mi tocca scrivere usando il cellulare, ma oggi sono abbastanza di buon umore per poter affrontare la tastiera toch per un post intero.
Sono di buon umore perche' c'e' stata una strana sequenza di eventi. 
Nell'ordine:
. Ho sognato che vincevo la lotteria.
Stamattina andando in ufficio ho cominciato a pensare a come e con chi dividerei il denaro in caso di vittoria.
Da questa elucubrazione e' venuto fuori un elenco troppo lungo di persone. Dovrei sbancare per poter accontentarli tutti.

. In ufficio e' arrivato Teddy Reno. Non ricordo esattamente cosa cantasse ai suoi tempi, ma dicono sia stato famoso. A parte questo, il vecchietto in questione, voleva baciarmi per ringraziarmi di non avergli fatto pagare quello che richiesto. Ho declinato l'offerta.

.Oggi pomeriggio ho evitato per un soffio un'acquazzone con chicchi di grandine grossi come biglie.

. Stasera sono uscita dall'ufficio e sono passata in tabacchino....ho giocato sul serio un gratta e vinci.

Ho vinto CINQUE euro. La vincita piu' alta di tutta la mia vita!!

Nessun commento:

Posta un commento