lunedì 16 gennaio 2012

RIENTRI

Sono passati circa sei mesi dall'ultimo post lasciato qui.
Finalmente il collegamento internet è stato ripristinato e forse riuscirò a buttar giù due righe ogni tanto.
Cosa è successo in sei mesi????
Niente di che, ma soprattutto a parte mia figlia, niente di buono.
La belva è quadruplicata dall'ultima foto postata qui, gode di ottima salute e ci rende partecipe dei suoi progressi ventiquatto ore al giorno...
Dorme quanto un vigilante notturno con una vita sociale molto attiva! Tradotto: prima di mezzanotte e mezza non si chiude occhio, ci si svelia alle sei e mezza circa, ci si rigira nel letto di mamma e papà fino le otto e mezza e poi fino alla mezzanotte successiva ci sono fin troppe cose da fare sencodo lei per riuscire a dormire!!!
Lati positivi? potrei andare a fare sfilate di moda in questo momento visti i chili persi per strada!!
Ad ogni modo lei stà bene, quindi il resto non conta.

Dal due di gennaio sono ufficialmente in cassa integrazione.
La cosa dovrebbe protrarsi fino alla fine di marzo, poi probabilmente faranno richiesta per altri tre mesi se le cose non migliorano.
E poi....chi vivrà vedrà!
Illudendomi di riuscire a trovare qualcosa spedisco qualche cv, ma in Italia se sei sposata e per disgrazia hai pure una bimba di sei mesi a cui badare,
hai le stesse possibilità di essere assunta di un cinquantenne disoccupato semianalfabeta (con rispetto parlando per i cinquantenni semianalfabeti)

Insomma il 2012 non comincia sotto i migliori auspici, ma non ho il tempo di pensarci fortunatamente, Ilaria si prende tutta la mia energia fisica e anche quella mentale. Alla sera sono troppo stanca riusire per guardare oltre a Domani.

Ecco la belva sei mesi dopo...



Nessun commento:

Posta un commento