lunedì 4 aprile 2011

Silliness...

Mesi fa sono finita per errore in un posto in cui non sarei mai dovuta capitare.
Lì ho trovato cose che non mi piacevano e mi sono ripromessa di non tornarci più. Che senso ha soffrire gratuitamente mi dicevo.
Oggi presa da un'irrefrenabile curiosità ci sono tornata. Perchè? bu...
Insicurezza credo sia la parola più opportuna. In alternativa, stupidità latente sembra anche calzare a pennello!
Ho trovato che la situazione non è cambiata affatto, quello che mi ha fatto star male mesi fa, mi ha fatto star male oggi.
Sono un'idiota lo sò. Anche un pò troppo ingenua...
Tento di lasciare sempre a tutti i propri spazi.Mi fido sempre e comunque, perchè mi hanno insegnato che si fa così, che così ci si guadagna la fiducia degli altri.
Ma gli altri poi puntualmente ti deludono....
E allora che fare?!

Continuare a dar spazio e sperare che la tua fiducia forse un giorno verrà ricambiata come merita...
Tagliare ogni più piccolo spiraglio di dialogo...

Non lo sò. Sono abbastanza combattuta...

Di certo sò che certi posti è proprio il caso di lasciarli perdere anche se a volte, la curiosità è tanta...forse troppa.

2 commenti:

  1. che posti sono??
    ora sono curiosa pure io :)

    RispondiElimina
  2. ma che strano....il commento lasciato da me ieri sera, stamattina non c'era più...
    blogger mi censura!
    ad ogni modo riporto un riassunto della mia risposta:

    Il posto in questione è quell'affascinante arma a doppio taglio che è Internet.
    A volte è meglio tenere la propria curiosità a freno x evitare spiacevoli soprese con relativi malumori...che tanto poi bisogna farsi passare sempre soli.
    Però sono dell'idea che tutto fa esperienza! Anche questa volta ho imparato qualcosa, ovviamente a mie spese!

    RispondiElimina