mercoledì 20 aprile 2011

In forma...

Nonostante le mie proteste, un paio di settimane fa in una domenica di sole, io e la dolce metà ci siamo recati in un centro commerciale per....
comprare il latte che era finito?
No.
Vedere l'ultimo film in uscita nelle sale?
No.
Pranzare a suon di panini, pizzette e patatine iper surgelate?
No.
E allora?? Perchè sprecare anche solo cinque minuti della propria esistenza dentro un centro commerciale di domenica con il sole??
Davvero non ci arrivate?
Ebbene sì, lo abbiamo fatto! Abbiamo comprato un nuovo televisore con decoder digitale INCORPORATO (tanto per essere sicuri che non si fulminasse come quello acquistato in precedenza)!
Adesso sul tavolino del soggiorno capeggia questo scarabeo tutto nero che ha installati un sacco di canali inutili di reti televisive più o meno sconosciute.
E qual'è secondo voi il prodotto più pubblicizzato alle porte dell'estate??????
Il gelato?
No.
Gli occhiali da sole?
Ma figuriamoci!!
I teloni da mare??
Non ci siamo proprio!

NO. Posso affermare con certezza che il prodotto più pubblicizzato in questo periodo è...rullo di tamburi....LA CREMA ANTICELLULITE e quella per la RIDUZIONE DEL PESO.
Non ci avevo mai fatto caso prima, ma sembra che la prova costume sia veramente fondamentale per cominciare bene l'estate!
L'altra sera, mi sono accomodata sul divano e ho acceso lo scarabeo per permettere agli ultimi neuroni sopravvissuti di friggersi per bene in salsa di reality show, sit-com etc..etc...
Da brava donna incinta non mi faccio mancare proprio niente, quindi sono arrivata sul divano armata di cucchiaio e barattolo di gelato affogato al gianduia o qualcosa di simile.
Alla terza/quarta mestolata del dolce intruglio, mi ritrovo a guardare per la seconda volta uno spot che parlava appunto di creme contro tutta una serie di inestetismi che potrebbero rendere meno efficace il vostro primo appuntamento con la tintarella...Perchè dobbiamo essere tutti in forma smagliante....
Dunque...se partiamo dal presupposto che TONDO è una forma, allora io non sono stata mai più in forma di così!
E già...perchè in quanto a linee curve, qui non siamo messi niente male!!
Di metter via il gelato non se ne parlava nemmeno, quindi ho fatto tacere lo scarabeo e ho preso un libro.
A lui di sicuro della prova costume non gliene frega niente...ma in fin dei conti neanche a me!!

Nessun commento:

Posta un commento