venerdì 3 gennaio 2014

2013/14


Prendo spunto dal post di un altro
blog, e faccio il punto della situazione sull'anno appena passato.
Probabilmente a voi non interessa, ma almeno aiuta me a fare ordine.

Anche nel 2013 ho:

Cominciato l'anno con tutte le migliori intenzioni, lavorativamente parlando, per poi capire un paio di mesi dopo, che mi sono trovata un posto davvero infelice.
Scovare un'alternativa di questi tempi non sembra facile, ma io non demordo.

Osservato crescere mia figlia anche attraverso questo blog.  Anche se non ho scritto quanto avrei voluto.

Partecipato a troppi funerali ma visto anche famiglie che si allargavano.

Avuto la sensazione di essere inadeguata in un sacco di situazioni e per un sacco di tempo.

Letto parecchi libri, ma non tutti quelli che avrei voluto.

Visto a ripetizione intere stagioni Peppa Pig e il film degli Aristogatti.

Visitato posti nuovi, ritrovato qualche vecchio amico, dormito sempre troppo poco.

Il 2014 si preannuncia un anno difficile e faticoso ma spero, almeno sotto certi aspetti, migliore di quello precedente.

P.s. lo so lo so, i margini non sono allineati, ma questo e' il primo e penso ultimo tentativo di pubblicare un post usando il cellulare.


2 commenti:

  1. ...mi auguro veramente sia migliore !
    Il 2013 è stato forse il peggiore in assoluto :-(

    RispondiElimina