martedì 1 ottobre 2013

Domande a risposta multipla

Va tutto abbastanza storto in questo periodo, ma non posso lamentarmi.

- Datore di lavoro insopportabile e deciso a farti ricoverare alla neuro.
risposta più gettonata: Ma ringrazia che un lavoro tu lo hai!

- Progetto al quale volevo partecipare perchè l'argomento trattato mi interessava ma:
1. Le lezioni sono di pomeriggio.
Io ho uno dei pochi part-time pomeridiani assolutamente inamovibili
2. Quando ho provato a chiedere consiglio sul lanciarmi o meno in questo progetto (visto il notevole impegno che avrebbe richiesto) sapendo che il capo avrebbe fatto storie sull'orario, ho avuto per lo più due tipi di risposte:
"Mica devo decidere io"
e
."Ma perchè non molli il lavoro e ti dedichi solo a questa cosa?"
Risultato: ha deciso il mio datore di lavoro non accordandomi i cambi di orario richiesti

Se poi ci aggiungiamo:
- L'iscrizione all'asilo nido del nano sfumata per tutta una serie di motivi che non stò qui a spiegare e causa di numerosi dibattiti.
. Il variegato numero di mail ricevute con lo stesso messaggio: Grazie al momento non siamo interessati, la ricontatteremo nel caso avessimo bisogno.

Comincio decisamente ad essere infastidita non tanto dagli eventi, ma dalle risposte che ricevo.

Nessun commento:

Posta un commento