sabato 30 maggio 2015

Eco...logico. parte II

L'altro giorno mi e'capitata fra le mani la confezione di un prodotto in gel per la pulizia del bagno.
Sull'etichetta frontale capeggia un bell' arcobaleno e la scritta MONDO PULITO.
Ho pensato:"Ma guarda deve essere il prodotto di qualche linea biologica. Tanto meglio."
Incuriosita la giro  e  comincio a leggere parole di sedici lettere che  hanno poco di ecologico, accompagnate da disegni di pesci morti, alberi morti etc...
Sulle avvertenze per l'uso poi, c'e' scritto di usare guanti ed occhiali protettivi. In piu', in caso di incidente, si invita a contattare il centro veleni di non so quale ospedale, di cui viene riportato preventivamente anche il numero diretto. 
E pensare che io l'ho sempre usato senza nessun tipo di accorgimento...
Ora pero' mi domando a che punto dell'utizzo appaia l'arcobaleno.
Forse dopo aver indossato guanti e mascherina. La prossima volta provo.









Nessun commento:

Posta un commento