giovedì 13 gennaio 2011

Changes

Negli ultimi quattro anni la mia vita è cambiata parecchio.
Oddio, non che prima fosse una tavola piatta ed incolore...anzi...solo che da quattro anni a questa parte, ha messo il turbo!
Sono successe parecchie cose che hanno messo in discussione e, di conseguenza, fatto cambiare, le idee che mi ero fatta inizialmente per il mio futuro.
Tutto bello, tutto entusiasmante è vero!
In quattro anni i miei progetti sono cambiati quattro volte, e l'arrivo di un bimbo, sembra essere quella novità che me li farà cambiare ancora un sacco di volte.
Ed è giusto che sia così. Non sono mai stata un'amante della routine e dell'Abitudine e spero di non diventarlo mai.
Non è che mi lamenti, è solo che mi sento un pò "sola" ad affrontare questo particolarissimo periodo. Tutto qui.
La vita della persone a me vicine, sembra cambiare molto molto più lentamente, ma in fondo forse è un punto a loro favore.
Speriamo di riuscire a stare al passo.

Nessun commento:

Posta un commento