lunedì 6 settembre 2010

Thank you for this crazy night...

Ebbene sì ce l'ho fatta!!
Non pensavo di riuscirci, ed invece eccomi di nuovo qui a rompere le scatole al mondo virtuale!!
Cosa ho fatto di così epico??!! Non lo immaginate??!
Sù sù un po' di impegno.....ecco bravi...dai che ci siete.....
Esatto!! Sono uscita incolume dal mio addio al nubilato!!!

No...adesso non pensate male però...
No...non mi hanno arrestata per atti osceni in luogo pubblico (almeno per quel che posso ricordare)
Semplicemente ero abbastanza tesa prima di cominciare la serata con domande del tipo:
"Chissà cosa mi fanno fare..."
"Ma non potevano andare in pizzeria e basta?!"
Poi invece il nervosismo si è dissolto, lasciando il posto al divertimento!!
Sì, mi sono proprio divertita sabato a Lignano!

Il primo ringraziamento và al tempo atmosferico, minacciava di scaricare su di noi tonnellate d'acqua, ed invece è stato buono fino alla fine.
Ringrazio calorosamente TUTTE le amiche che si sono prodigate per organizzare il tutto....anche chi purtroppo non è potuta venire!
Le ringrazio, perchè mi hanno dimostrato veramente tutto il loro affetto, dando vita ad una serata fantastica!!
Ringrazio chi gentilmente mi ha donato qualche spicciolo, probabilmente preso da pietà visto il mio l'abbigliamento, oppure spaventato da questo muro di ragazze che avanzava a suon di trombette per le strade della località marittima...(un ringraziamento particolare và al ragazzo che mi ha dato addirittura una banconota..)
Ringrazio i baristi, i turisti, gli invitati ad altri adii al nubilato/celibato, che hanno apposto la loro firma sulla mia maglietta, che ormai è passata dal bianco al blu pennarello...
Grazie, a chi ha appoggiato la mia scelta
Grazie, a chi è rimasto perplesso sapendo che festeggiavo l'ultima serata da "single", chiedendomi "Ma sei proprio sicura??!!"
Grazie, al cameriere della pizzeria che, guardandomi seriamente, mi ha detto "Pensaci bene"...e a me sono venuti i brividi lungo la schiena...
Grazie a chiunque abbia partecipato direttamente e no alla serata, perchè tutti hanno contribuito a renderla unica!!

Thank you!!!!

2 commenti: